Per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno l’Hotel Terme Milano propone due offerte imperdibili. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
La prima offerta è di 7 notti e 8 giorni con pernottamento in camera doppia e trattamento di pensione completa. Gli ospiti potranno accedere alle piscine termali, la piscina interna comunica direttamente con la piscina esterna provvista di idromassaggio, in entrambe l’acqua rimane ad una temperatura costante di 33-35 ° C. Gli ospiti potranno anche provare il percorso giapponese, i lettini idromassaggio e la cascate d’acqua.
L’offerta comprende anche:
- un massaggio rilassante e antistress,
- una maschera per il viso a scelta tra quelle proposte dall’hotel,
- utilizzo della sala fitness,
- utilizzo della grotta sudatoria ai vapori termali.
All’Hotel Terme Milano puoi portare con te il tuo cane e festeggiare il nuovo anno in compagnia del tuo fedele amico. Durante i trattamenti il cane può rimanere in stanza, nel giardino esterno dell’albergo è stata allestita un’area ad uso esclusivo dei cani, in cui possono sgranchirsi le gambe e stare un pò all’aria aperta anche da soli.
Offerta 2 notte e 3 giorni
Anche questa offerta è comprensiva di trattamento in pensione completa ed accesso alle piscine termali, grotta ai vapori termali e sala fitness. In aggiunta, un massaggio rilassante con oli essenziali della durata di circa un’ora. Il pacchetto prevede, inoltre, due entrate alla Spa Aquis con sauna, bagno turco, doccia emozionale, cascata di ghiaccio ed area relax. Ad ogni ospite verrà consegnato anche un morbido accappatoio in spugna da utilizzare durante tutto il soggiorno.
All’Hotel Terme Milano puoi festeggiare il Capodanno lontano dal trambusto della città, tutti i proprietari di cani sanno che Capodanno è una serata molto delicata a causa del fastidioso rumore dei botti. Ma con delle semplici accortezze possiamo diminuire gli effetti negativi.
Cani e botti di Capodanno
Malessere, forti stati d’ansia, disorientamento, tremore sono alcuni degli effetti dei botti di Capodanno. Vi proponiamo qui di seguito quattro utili consigli che vi aiuteranno a trascorrere al meglio questa giorno così importante:
- Non lasciare il cane da solo in aree esterne,
- Se invece siete in un ambiente chiuso, lasciate il via libera al cane, in modo che possa accovacciarsi nel luogo che lui percepisce come più sicuri,
- Se uscite per una passeggiata non dimenticatevi il guinzaglio: un cane spaventato può tentare la fuga e perdere facilmente l’orientamento,
- Se siete in compagnia cercate di sensibilizzare le persone vicine ad un utilizzo responsabile e moderato dei botti
Passeggiare con il cane nel Parco Regionale dei Colli Euganei
L’Hotel Terme Milano è situato a pochi chilometri dal Parco Regionale dei Colli Euganei: una splendida cornice naturalistica che offre tanti itinerari, adatti anche ai cani più anziani, da percorrere in compagnia della vostra famiglia e del vostro “peloso”.
Vi suggeriamo il percorso numero 12 del Monte Fasolo: un sentiero di quattro chilometri immerso tra boschi e vigneti. Oppure il sentiero del Monte della Madonna (percorso numero 17) che inizia nei pressi della Chiesa di San Giorgio Rovolon, passando per la Chiesetta di Sant’Antonio Abate e il Santuario della Madonna del Monte.