fonte
Cari amici della Lega del Cane,
State già entrando in piena atmosfera natalizia?…Iniziate a sentire Profumo di Feste nell’aria?…Allora seguiteci!
Abbiamo preparato per voi un mercatino di Natale ricco di novità e soprattutto il nuovo calendario 2013 con le foto dei 4-zampe del nostro Rifugio ‘La Pioppa’!!!
Segnate subito in agenda il prossimo appuntamento con noi: iniziamo con una serata di divertimento e risate
GIOVEDì 6 DICEMBRE 2012
saremo ospiti del “CIALTRONIGHT…La Notte del Cialtroneâ€
 lo spettacolo comico più divertente dell’anno!
al TEATRO ‘IL PICCOLO’ di Forlì
(V. Cerchia, 98)
“Cialtronight- La Notte del Cialtrone†è uno spettacolo di puro diverimento con Andrea Vasumi e uno staff di comici insuperabili che ci faranno ridere senza sosta per due ore di puro spasso! Assieme a loro saliranno sul palco ospiti a sorpresa famosi e imperdibili!!!
E all’entrata del Teatro “Il Piccolo†ci saremo noi della Lega Nazionale per la Difesa del Cane con il banchetto di raccolta fondi dove troverete i nostri gadgets, qualche regalino di Natale e i meravigliosi calendari 2013!!! (magari potreste anche farveli autografare da qualche comico o personaggio intervenuto allo spettacolo!).
Lo spettacolo inizia alle ore 21.00, ma il nostro banchetto sarà a vostra disposizione dalle 20.00 all’entrata del teatro!
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI PER UNA SERATA SPETTACOLARE ASSIEME!!!!
VI CONSIGLIAMO DI PROCURARVI GIA’ I BIGLIETTI TELEFONANDO AL NUMERO: 0543-64300 ….poi non dite che non ve l’avevamo detto per tempo! Â
Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Sez. di Forlì o.n.l.u.s.
V.le Roma, 18/20
47121 Forlì (FC)
Approfondisci l’argomento consultando l’articolo principale
Fonte:
Argomenti trattati: Le notizie della Lega del Cane
Altre informazioni inerenti Forlì, 6 dicembre – CIALTRONIGHT…La Notte del Cialtrone: , Sara, http://www.legadelcane.org/feed/, LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE, LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE