Prolife crocchette

{CAPTION}

Prolife è un marchio che produce crocchette per cani di alta qualità e specifiche per ogni singola esigenza. Marchio cruelty free in ogni fase della lavorazione e che si affida solo a materie prime selezionate e fresche per produrre le sue linee alimentari destinate agli amici pelosi. Un ottimo rapporto qualità/prezzo ed un’eccellente distribuzione tra micro e macronutrienti rendono le crocchette prolife una tra le migliori scelte con le quali strutturare ed organizzare l’alimentazione del proprio cane.

Prolife è particolarmente sensibile alle esigenze dei cuccioli. I primi mesi di vita sono un periodo fondamentale per i cagnolini che, solitamente, conducono vita molto attiva oltre ad avere l’organismo naturalmente impegnato e sotto stress nel processo di crescita ed adattamento al cibo solido. La linea prolife puppy è strutturata in funzione della loro taglia futura, per porre solide basi alla loro crescita e garantire al cucciolo i nutrienti necessari a poter condurre il personale percorso di accrescimento senza carenze. Le crocchette prolife propongono ben quattro versione di cibo puppy: mini, per future piccole taglie, medium per cuccioli che diventeranno di taglia media, large per quelli che appartengono alle taglie grandi e giant, un cibo ricco e più calorico adatto al sostentamento di cuccioli di grandi dimensioni che diventeranno adulti di taglia gigante. L’alta appetibilità, molto importante per i cuccioli che spesso fanno i capricci col cibo, è data dall’utilizzo di carni fresche che conservano tutte le proprietà organolettiche della preda in natura, stimolando così il naturale olfatto e gusto del cucciolo e invogliandolo a mangiare. Le crocchette puppy sono di forma e misura adeguata per cagnolini di pochi mesi ed adattate alle quattro diverse misure. Questo garantisce al cucciolo la possibilità di nutrirsi in modo semplice ed agevole, evitando che si avventi sul cibo ingozzandosi e che gli vada di traverso perchè troppo grande rispetto alle sue possibilità. La linea puppy è addizionata con vitamine e complessi minerali specifici in coadiuvazione ad un crescita forte, sana e vitale.

La linea di crocchette per cani prolife prosegue con le adult: cibo specifico di elevata qualità per cani adulti. La possibilità di scegliere il gusto è molto ampia, in modo da poter offrire al proprio amico un alimento che soddisfi il suo palato mentre lo nutre in maniera efficace e sana. La linea crocchette per cani prolife versione adult, divisa anch’essa per le quattro taglie, propone gusto pollo e riso, salmone e riso o agnello e riso. Tre fonti proteiche nobili abbinate a un cereale gluten free a basso indice glicemico, per garantire la soddisfazione del fabbisogno nutrizionale quotidiano di macronutrienti senza zuccheri o grassi in eccesso, molto dannosi per la salute del cane. Prolife adult, inoltre, propone una linea di crocchette realizzata con ingredienti speciali, per le diete ad esclusione nel caso di intolleranze alimentari o semplicemente per cani dai gusti difficili che tendono a lasciare la ciotola mezza piena o a saltare i pasti o a mangiare di controvoglia. Per rispondere a queste esigenze nascono le versioni di crocchette prolife: manzo e riso, gustosa per la carne rossa, molto amata dai cani o tacchino ed orzo, un sapore insolito che incuriosce. Ancora più sofisticata la linea per cani allergici, che necessitano di alimentarsi con carne alternativa. Le crocchette prolife per intestini sensibili sono disponibili in due versioni preparate con una gustosa ricetta di maiale e riso o coniglio e patate, due tipi di carne a bassissimo rischio intolleranza o allergia, consigliate in tutti i casi di sicura o dubbia incapacità di tollerare il pollame.

Club prolife crocchette ha messo a punto, anche, una speciale formulazione nutrizionale per i cani anziani, addizionata con ingredienti che stimolano il sistema immunitario e contrastano l’effetto dei radicali liberi, responsabili dei processi di invecchiamento. Inoltre la particolare ricetta e l’attenzione nella preparazione e nella scelta delle materie prime delle crocchette prolife senior le rende particolarmente appetibili per stimolare l’appetito, a volte sopito, del cane anziano e regalargli ancora molti anni di vitalità e salute.

Per i cani molto attivi, invece, sportivi o da lavoro, club prolife crocchette propone la versione “runner” più caloriche e proteiche per donare energia immediata e sostenere un apparato muscolare molto sviluppato.

In ultimo, ma non per importanza, le crocchette prolife light, consigliate ai cani e alle cagnoline sterilizzate che tendono ad aumentare i peso o, comunque, per tutti i soggetti che hanno necessità di contrastare sovrappeso oppure obesità.

 

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment