Pietre Swarovski: 3 idee DIY bijoux per i tuoi animali

Ecco qualche idea per i veri pet-lover: non serve spendere una fortuna per rendere fashion i vostri animali, bastano delle pietre Swarovski e un po’ di fantasia!

Chi è così fortunato da avere un animale domestico come compagno di vita sa quanto amore e gioia possano portare: proprio per questo i padroni più affezionati sono sempre alla ricerca del meglio per i loro piccoli amici.

Non è un caso, infatti, che i negozi dedicati agli accessori fashion per animali abbiamo così tanto successo: un collare prezioso, magari decorato con pietre Swarovski, può trasformare il vostro piccolo amico in una vera star!

Se non volete spendere cifre esorbitanti per acquistare costosi abiti e accessori per animali, potete crearli da voi utilizzando pietre e perline: esistono, infatti, shop online dedicati al mondo del DIY in cui troverete tutti i componenti necessari per dare vita a creazioni degne delle migliori boutique!

 

Siete a corto d’idee? Eccovi 3 soluzioni semplici, facili e veloci:

Collare prezioso 

Perché accontentarsi del solito banale collare in tessuto? In commercio potete trovare modelli in pelle, molto classici ma anche un po’ anonimi, che saranno la base ideale per la vostra creazione: date spazio alla vostra fantasia, applicate pietre Swarovski, perline o borchie. La cosa più importante è assicurarsi che le decorazioni che scegliere di applicare non si stacchino facilmente, ma che anzi siamo saldamente attaccate al collare così da evitare l’ingestione accidentale (che potrebbe anche rivelarsi fatale).

Abiti e giochi per animali 

Ti piace lavorare a maglia o fare l’uncinetto? Puoi creare un cappottino per il tuo cane che lo tenga al caldo nelle passeggiate invernali, oppure utilizzando il feltro puoi creare dei piccoli giochi ad hoc per lui. Non serve materiale di prima qualità: basteranno dei ritagli di feltro avanzati o un gomitolo spaiato dall’ultima coperta che avete fatto, per dare vita ad un caldo e simpatico regalo per il vostro amico. Anche in questo caso un tocco di luce è d’obbligo: perché non aggiungere delle pietre Swarovski che rendano prezioso il maglioncino o il cappotto da voi realizzato?

Trasportino fashion

Quest’idea è chiaramente valida solo per chi possiede un animale di piccola taglia, adatto ad essere trasportato negli appositi trasportini per cani: se avete scelto una borsa dalla fantasia banale, oppure se volete renderla brillante e di tendenza potete applicare delle pietre Swarovski lungo i manici o i fianchi in poche e semplici mosse, sicuramente non passerete inosservati!

 

 

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment