ORMA DI MAYA – Wedding Dog Sitter

ORMA DI MAYA – Wedding Dog Sitter

orma-di-maya01

I momenti più speciali della vostra vita saranno davvero unici se avrete la possibilità di trascorrerli con i vostri amici, parenti e, perché no? Con i

vostri amici a quattro zampe!

in un giorno speciale, come quello delle nozze, avere a fianco il proprio cane significa condividere con lui tutte le emozioni intense di quell’evento!

Orma-di-maya02

Chi è il Wedding Dog Sitter ? E’ quella persona che si occupa del vostro cane nel giorno del matrimonio, accompagnandolo in quello che sarà per tutti voi un ricordo indelebile!

Il cane è parte della famiglia, averlo vicini in un giorno così speciale, grazie all’aiuto dei Wedding Dog Sitter ORMA DI MAYA, non farà altro che rendere ancora piu’ emozionante la cerimonia!

Saremo con voi per le foto di famiglia, alla cerimonia, al ricevimento e alla festa, preoccupandoci solo del benessere del vostro cane!

orma-di-maya03

Per l’occasione, potrete contare sull’assistenza di un educatore cinofilo che si prenderà cura del vostro cane per tutto il giorno.

Durante l’evento, il professionista si dedicherà a lui al 100%.

Ci sarà inoltre la presenza di un operatore che scatterà fotografie “dal punto di vista del cane” per immortalare la giornata dai suoi occhi e farvi conoscere cosi’ come vi ha visto il vostro bau durante il giorno !

orma-di-maya04

Cosa offriamo?

Semplice! Saremo con te tutto il giorno, una persona dedicata al cane e una persona dedicata alle fotografie; ti daremo un piccolo corredo per le fotografie insieme al cane, cosi’ che anche possa avere il suo “vestitino” da cerimonia (solo per le fotografie, nel suo completo rispetto e benessere!); ti consegneremo uno splendido cofanetto con 15 stampe in alta qualità; e per finire, sarà previsto un incontro preliminare a circa un mese dalle nozze!

Cosa volere di più? Rivolgiti a noi de l’ORMA DI MAYA, i Wedding Dog Sitter per il tuo matrimonio!!

orma-di-maya05

Lavoriamo in tutta Italia e siamo partner speciali del sito Matrimonio.com

Vieni a scoprirci: http://www.ormadimaya.it/wedding-dog-sitter-matrimoni/

orma-di-maya06

Richiedi il tuo preventivo inviando una mail a weddingdog@ormadimaya.it indicandoci:

– dove abitate (per incontro preliminare)

– dove si svolgerà la cerimonia

– dove si svolgerà il ricevimento

– la data delle nozze

Ti aspettiamo!

ORMA DI MAYA – Wedding Dog Sitter – Torino

www.ormadimaya.it/wedding-dog-sitter-matrimoni/