StarOfService: un’interessante portale per trovare lavoro, anche per i Dogsitter!

Da pochissimi giorni è arrivato anche in Italia StarOfService, un sito molto interessante che nasce con lo scopo di mettere in contatto in maniera semplice e soprattutto veloce persone che cercano o che offrono un lavoro. Il progetto, nato più di un anno fa in Francia, sta riscuotendo velocemente un buon successo, tant’è che persino i fondatori del famosissimo BlaBlaCar, hanno deciso di crederci entrando a far parte degli investitori.

StarOfService nel 2015 si sta prefiggendo l’obbiettivo di espandersi su scala internazione, infatti, oltre all’Italia sta StarOfService italiadivenendo attivo in tantissimi altri paesi di tutto il mondo, come il Brasile, la Cina, l’Inghilterra, la Spagna e la Russia. Sicuramente si tratta di un’interessante possibilità per chi è alla ricerca di un lavoro in tempi difficili come questi ed i profili ricercati con cui ci si può proporre sono i più svariati, dal DJ all’Elettricista, dal Designer al Dogsitter ovviamente. Quella del Dogsitter, in particolare, si sposa davvero bene con la filosofia di questa piattaforma in cui i classici lavori che spesso vengono eseguiti da freelancer e che si muovono con il classico “passa parola” vanno per la maggiore.    

Perché allora non dare una possibilità a StarOfService se senza nessun costo può darci la possibilità di ampliare la nostra attività lavorativa? L’iscrizione è totalmente gratuita! Basta andare su http://www.starofservice.it/ e dopo esserci registrati con pochi passaggi lo step seguente sarà quello di creare il proprio profilo rendendolo più completo e professionale possibile, aggiungendo materiale sulla nostra cultura cinofila ed i corsi di aggiornamento effettuati, visto che gli utenti avranno la possibilità di selezionare i vari candidati.                                                                                                           

Se al contrario siete alla ricerca di un Dogsitter, anche in questo caso la registrazione è gratuita ed impostando alcuni criteri di ricerca, potrete trovare il professionista più vicino a voi e più adatto alle vostre esigenze, avendo la possibilità di poter scegliere tra tantissimi preventivi che vi verranno presentanti.

StarOfService quindi può essere sicuramente un progetto con ottime possibilità e che, dopo aver superato la prima fase iniziale di crescita e sviluppo iniziale in cui si trova al momento, potrebbe divenire uno dei maggiori siti presenti sulla rete.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment