Borse firmate per trasportare cani firmati

Il mondo degli accessori per gli animali propone ormai da tempo prodotti che vanno oltre la semplice funzionalità per cui sono realizzati e diventano dei veri e propri oggetti di culto che sanno coniugare l’amore per i nostri piccoli amici e la passione per la moda ed il mondo fashion

Molte sono, infatti, la maison di moda che hanno creato linee specifiche per i nostri piccoli amici a quattro zampe ed hanno saputo dare quell’impronta di personalità e di stile che soddisfa appieno le esigenze di quei padroni che non vogliono mai rinunciare all’eleganza ed al glamour.

Tra gli accessori di lusso per animali sicuramente spicca il trasportino da viaggio. Infatti è sempre più facile e comune vedere piccoli musi con occhietti attenti che spuntano fuori da borse firmate che si possono tranquillamente sfoggiare senza la paura di perdere in stile e raffinatezza.

Louis Vuitton, per esempio, ha disegnato la Sac Chien, una borsa-trasportino dalla classica forma a bauletto che contraddistingue il design della famosa griffe: spaziosa ed elegante, resistente all’acqua, con il mitico logo LV stampato e retina traspirante per garantire il massimo comfort al nostro piccolo compagno di viaggio.

Anche Ralph Lauren, il noto stilista americano, non ha resistito e ha ideato For the Pet, una linea completa di accessori di lusso per animali che presenta un elegantissimo trasportino da viaggio di tendenza, completamente in pelle e declinato in tonalità cromatiche di sicuro effetto, come l’acceso arancione e l’intenso blu.

Sono tanti, però,  i Maestri della moda che hanno voluto dedicare il loro spirito creativo ai piccoli amici a quattro zampeChanel con la Lady Chanel Bag, elegante borsa molto raffinata, per le cagnoline più vezzose e capricciose, Gucci che firma una borsa morbida in tessuto GG, nero o nella variante beige-ebano, e manici realizzati con il classico nastro gucci verde-rosso, per chi ama l’intramontabile stile made in Italy, e Fix Design, il giovane brand milanese, che propone trasportini dai colori tenui e pastello, caratterizzati dal grande e romantico fiocco, elemento distintivo di ogni linea realizzata dall’azienda.

C’è, dunque, l’imbarazzo della scelta tra le borse firmate per tutti quei padroni che desiderano restare sempre in compagnia del loro inseparabile amico peloso ma non vogliono rinunciare ad essere sempre alla moda perché hanno un’anima veramente fashion.

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment